Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
12 commenti su “Giulia Sica”
L’amore per le piante è amore per la vita, grazie mille
Colorare la vita di blu… c’è forse un colore più bello del colore del mare e del cielo?
Meravigliosi!
É come immergersi in un altro mondo… splendidi!
Stupenda la tecnica utilizzata, da l impressione che le immagini raffigurate stiano fluttuando sul fondo dell’oceano. Complimenti!
Qualcuno cantava Nel blu dipinto di blu, felice di stare lassù….e come contraddirlo?
Sembra di poterli toccare. Splendidi
È come immergersi in un sogno.
Sembrano i paesaggi di un sogno meraviglioso!
Il blu, da sempre, il colore più bello! Abbinato a queste immagini è stupendo, sembra di fluttuare.
Il blu, da sempre, il colore più bello! Abbinato a queste immagini è stupendo, sembra di fluttuare.
La cura e la volontà impresse nello sviluppo – in senso figurato e letterale – di queste opere, arrichiscono il risultato finale di un non trascurabile amore.
I commenti sono chiusi.