Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
11 commenti su “We are killing ourselves – Maria Flavia Thermes”
Opera suggestiva
Sono rimasta colpita dalla originalità
Rappresenta tema di attualità con grande espressione
La comprensione del concetto espresso dall’opera è immediata e la stessa d’impatto
Vera mente espressiva e attuale.
Felicitaciones Flavia!! 1 beso🥰💕
Complimenti! Opera originale e interessante.
Tema attuale affrontato con sensibilità, l’opera è molto espressiva e toccante. Brava!
Di grande impatto.
Messaggio efficace, di impatto.
Complimenti le tuo dipinto mi piace molto come opera
I commenti sono chiusi.